COTY

Appartengo a una società Multinazionale Americana presente in ogni angolo del mondo con migliaia di dipendenti; Il gruppo di lavoro interno di cui faccio parte è composto di una quarantina di persone solo per il supporto all’ERP, sparse tra Europa e America. 
Per conseguire la certificazione SAP in ambito Ciclo Attivo mi sono avvalso del supporto della Constep, che ha risposto in modo adeguato alle mie esigenze, andando anche oltre il normale rapporto insegnante-studente; ne è la prova l’ultimo “coaching” svolto in preparazione all’esame, dove l’abilità e la competenza delle persone Constep mi hanno consentito di ottenere la certificazione. 
Il mio riscontro fortemente positivo non è solo dovuto al fatto di aver conseguito la certificazione, ma anche e soprattutto alla metodologia utilizzata e alla particolare attenzione che ho potuto notare durante il periodo di frequentazione. Sono sicuro che il metodo usato mi tornerà particolarmente utile anche nel proseguimento del mio lavoro in ambito aziendale. 
Infine, esprimo il mio più sincero apprezzamento alle persone, con le quali ho avuto la fortuna d’interagire e non posso che caldamente consigliare la Constep come società altamente professionale.

 

 

Antonio Castellazzi