Cascina Borgofrancone 11-12 Luglio 2019

12 Luglio 2019

Cascina Borgofracone: agriturismo  immerso nella verde campagna sulle rive del lago di Como.

In questa bellissima location, lontani dai ritmi della città e degli uffici,  l’ 11 e il 12 Luglio lo staff Constep si è riunito ancora una volta per trascorrere insieme un piacevole momento all’insegna della condivisione.

 

                

      

Il pomeriggio trascorre dedicandoci a varie attività tra cui tennis, passeggiate, giri in bici e puro relax fino alla cena in cui avvolti dai rumori della campagna assaporiamo le prelibatezze locali.

Spesso si sottovaluta quanto un contesto tranquillo e diverso dal solito possa favorire la coesione di un gruppo, soprattutto quando si svolge abitualmente un lavoro che ti porta ad essere autonomo dal cliente ma lontano dall’ambiente ufficio.

La mattina seguente apriamo la giornata con una rigenerante lezione di Yoga che per molti risulta essere una grande scoperta e dopo una ricca colazione ci prepariamo per la riunione.

 

   

 

Il primo semestre 2019 è stato un periodo ricco di esperienze progettuali che ci hanno portato a raggiungere grandi risultati e a stabilire nuovi traguardi. Durante la mattina abbiamo approfondito molti aspetti tra cui l’analisi del fatturato, i nuovi progetti in cantiere, l’organigramma della struttura aziendale e il focus sulla continua formazione.

Nel pomeriggio siamo entrati più nel dettaglio operativo approfondendo attraverso delle presentazioni le attività specifiche affrontate da alcuni di noi presso il cliente.

Per noi di Constep è fondamentale condividere tra colleghi il percorso fatto, o che si sta svolgendo, presso il cliente in modo tale da raccogliere nuovi punti di vista, evidenziare le criticità e trarne spunti di crescita.

La giornata termina con una divertente cooking class in cui ci destreggiamo con la pasta fatta in casa e ancora una volta spirito di squadra e collaborazione si rivelano componenti fondamentali per il raggiungimento di un obiettivo comune.