6 Dicembre 2019: Incontri Junior, Consultant e Senior

6 Dicembre 2019

Venerdì 6 Dicembre ha avuto luogo l’ultima giornata Constep del 2019.

 

Durante la mattinata sono stati mostrati i risultati ottenuti nel corso dell’anno e sono state presentate le previsioni per il 2020.

 

Il 2019 si è rivelato un anno ricco di sfide e novità e ci apprestiamo a vivere l’anno che verrà con lo stesso spirito intraprendente che ci contraddistingue da sempre.

Altri punti di attenzione durante la presentazione del mattino sono stati l’analisi del fatturato, i progetti svolti e in corso, la struttura aziendale, le strategie, l’etica aziendale e gli accadimenti più rilevanti dell’anno.

Subito dopo abbiamo voluto come sempre dare spazio alla condivisione dei vari progetti intrapresi dai consulenti e ognuno ha potuto esporre un’analisi globale dell’attività svolta sia dal punto di vista tecnico che da quello dell’esperienza progettuale personale affrontata.

 

    

 

Dopo la pausa pranzo abbiamo lasciato spazio agli incontri dei Focal Point e agli incontri Consultant/Junior.

In questa occasione di confronto emergono spesso spunti di riflessione, obiezioni e nuove tematiche da affrontare per migliorare e migliorarsi e sono sempre il primo step per mettere in atto delle strategie mirate alla crescita personale e aziendale.

Il dibattito costruttivo si dimostra ancora una volta una delle chiavi vincenti di un team.

 

 

La giornata si è poi conclusa con una buona cena in un’atmosfera magicamente natalizia in un ristorante del centro di Seregno e ci siamo salutati reciprocamente con il consueto scambio di auguri.