PRODOTTI

Ogni realtà aziendale ha specifiche esigenze; Constep dispone di una vasta gamma di prodotti “Ready-To-Run”, in grado di soddisfare le necessità delle differenti tipologie di aziende con tecnologie all’avanguardia e alla portata di tutti.

Business Intelligence Basic

Business Intelligence Basic

Constep BI Basic 2.0 è un sistema di reporting aziendale completo dei principali strumenti di controllo di un azienda; è un preconfigurato  immediatamente funzionante di alta qualità ma a costi contenuti.

E’ stato progettato in modo da risultare un pacchetto completo per il reporting standard aziendale: in caso di esigenze particolari di interrogazioni da parte dell’azienda, la sua architettura si presta facilmente ad estensioni e personalizzazioni richieste.

BI Basic 2.0 è la base ideale di partenza per lo sviluppo di soluzioni in risposta a esigenze di business caratteristiche dell’azienda.

CSC - Customer Service Cockpit

CSC - Customer Service Cockpit

Constep CSC è un'applicazione Web Based completamente integrata con ECC, semplice da utilizzare e presenta le sole informazioni necessarie al processo. Grazie allo schedulatore è possibile assegnare le attività dei tecnici con il “Drag & Drop”; è integrato in real time con ECC e con il sistema esterno delle presenze.

E’ una soluzione customizzabile e profilabile, completamente integrata con il modulo SAP CS.

Grazie alla Mobility, disponibile per Smartphone, Tablet, ecc., è inoltre possibile consuntivare le attività, consultare i dati e avere sempre sotto controllo il lavoro.

WLM Basic - Warranty Lifecycle Management

WLM Basic - Warranty Lifecycle Management

WLM Basic è stato pensato per tutti quei clienti che hanno il bisogno di governare il prodotto venduto con logiche di garanzia.

Tutte le funzionalità in questo pacchetto sono basate sui tool appartenenti alla suite prodotti SAP, pertanto non servono licenze aggiuntive a quelle già in possesso del cliente (occorre aggiungere l’acquisto della componente hardware).

Nel caso in cui si vogliano implementare altre funzionalità, il pacchetto WLM – Basic è scalabile e rappresenta la base da cui partire. 

WebPortal e-Project

WebPortal e-Project

e-Project è un portale web completamente integrato con il modulo PS (Project System) di SAP ECC. Grazie alla funzionalità “drill-down” è possibile navigare tra i vari report per accedere ai dettagli di più alto livello, come lo stato di avanzamento dei sopralluoghi, percentuale di avanzamento dell’engineering e percentuale di avanzamento dell’installazione; a livello più basso si ha evidenza di dettagli più specifici quali indirizzi e recapiti telefonici dei punti vendita, visualizzazione degli allegati (quali immagini di sopralluoghi e disegni tecnici), quotazioni, ecc.​

 

CMS - Customer Mobile Service

CMS - Customer Mobile Service

Il Customer Service Mobile (CMS) di Constep è un prodotto estremamente innovativo creato sfruttando due importanti tecnologie:

 

La geolocalizzazione degli operatori di assistenza sulla mappa, per identificare prontamente quale tecnico disponibile è più vicino al cliente che richiede supporto. 

 

L'applicazione mobile in dotazione ai tecnici, per consentire loro di effettuare le operazioni di routine in modo rapido e automatizzato.

 

IEMT - Import/Export Management Tool

IEMT - Import/Export Management Tool

L’Import/Export Management Tool (IEMT) è uno strumento creato con lo scopo di snellire e velocizzare in maniera centralizzata tutte le operazioni che ruotano attorno alla sfera doganale come la raccolta delle informazioni per la creazione della bolletta doganale e per la gestione delle importazioni temporanee. E’ uno strumento estremamente personalizzabile e ampliabile ed è stato creato con lo scopo di gestire in modo preciso e puntuale le principali operazioni doganali.

Inquiry Mobile

Inquiry Mobile

Inquiry Mobile è una applicazione mobile semplice ed immediata nell’utilizzo, multipiattaforma ovvero utilizzabile a prescindere dal dispositivo e dal sistema operativo. Nasce dall’esigenza di consentire, tramite un dispositivo mobile (Smartphone o Tablet), l’interrogazione da parte degli agenti di ordini cliente, garanzie prodotti, listini prezzi e modelli per la gestione dei resi per riparazione in tempo reale poiché ogni interrogazione avviene real-time con l’ERP SAP.

Costing & Pricing

Costing & Pricing

Il Costing & Pricing Cockpit è uno strumento in grado di fornire un costo ed un prezzo per i processi di vendita ricambi e riparazioni nell’ambito del Customer Service.

E’ uno strumento creato con lo scopo di utilizzare dati già presenti in ECC integrandoli con i dati necessari al calcolo di costi e prezzi, essere flessibile nel calcolo di prezzi ed adattarsi a nuove esigenze e nuovi parametri di calcolo per rispondere sempre in modo tempestivo ed efficace a nuove logiche di vendita.

BORA - Box Office Retail Application

BORA - Box Office Retail Application

Retail Box Office Application è un prodotto Web Based altamente parametrizzabile, realizzato per la gestione delle casse, sfruttato per l’emissione dei biglietti del museo e per la fatturazione degli acquisti effettuati presso la Boutique.

E’ uno strumento intuitivo e tecnologico sviluppato con diverse componenti tecniche, come ad esempio SAP UI5 per la user interface e SAP NetWeaver Gateway per la comunicazione con il backend.

 

 

 

SMC - Service Management Cockpit

SMC - Service Management Cockpit

Il prodotto Service Management Cockpit (SMC) nasce in risposta all’esigenza di guidare gli utenti nell’apertura delle chiamate di assistenza in modo rapido, preciso e lineare.

SMC è uno strumento altamente parametrizzabile ideato con lo scopo di garantire un unico punto di accesso per il centralino Service, consentendo la creazione rapida delle richieste di assistenza semplificando i passaggi operativi.