Development Factory

La Development Factory di Constep, con i suoi consulenti esperti e certificati, è in grado di realizzare sviluppi applicativi assicurando al cliente standard qualitativi elevati ed elevati livelli di servizio.

 

La nostra Development Factory è in grado di seguire il cliente nelle fasi di Implementazione, Rollout, Upgrade e Maintenance con la propria metodologia CPI (Constep Project Implementation), utilizzando le più moderne tecniche di programmazione correlati alla piattaforma applicativa  SAP Netweaver (ABAP, ABAP WebDynpro, J2EE, Java Web Dynpro) con particolare focus sui prodotti Portal, Mobile, BI, PI, BPM e BPO attraverso i development tool Visual Composer, NWDS ed Eclipse.

Oltre al mondo SAP, lavoriamo anche sulle piattaforme .NET e Java EE.

 

Operiamo per clienti e partners, lavorando con logiche di Time Material o a Fixed Price e supportando costantemente On Site ove necessario oppure da remoto, garantendo sempre la qualità del servizio.

 

La Development Factory di Constep ha sviluppato diversi package per alcuni dei nostri clienti, quali per esempio Epta, Sint, Mikron, AMC, Liquigas, Fater, Snap-on, SAP Italia, ecc.