Implementazione progettuale e Rollout

In un mondo in continua evoluzione, le aziende si adoperano a diversificare ed espandere la propria produzione ampliando i propri confini in nuovi siti geografici, acquisendo nella maggior parte dei casi realtà locali già esistenti. Per le aziende che hanno scelto SAP come ERP diventa necessario svolgere le attività di Implementazioni Progettuali Roll Out per integrare in tempi rapidi le nuove sedi.

 

La nostra esperienza maturata sul campo, come per esempio quella svolta per AgustaWestland (UKPoloniaStati UnitiBrasileMalesia) e per Epta (Iarp, Cold Service), ci consente di sostenere in maniera completa i nostri clienti durante questi passaggi evolutivi, consentendo loro di ampliare il sistema e ottimizzando allo stesso tempo i processi gestionali già in essere. Siamo in grado di supportare il cliente durante tutte le fasi dell’upgrade attraverso TrainingUser Acceptance Test (UAT) e Supporto.

 

La realizzazione di una Implementazione Progettuale e/o Roll Out sono gestiti da Constep attraverso l’utilizzo della metodologia CPI (Constep Project Implementation), con un approccio di alta professionalità garantita da un team di consulenti esperti e certificati, in grado di anticipare e risolvere le problematiche che possono nascere durante lo svolgimento di queste attività.