SOLUZIONI

Soluzioni “Fast-Start”, maturate in anni di esperienza nel settore, capaci di supportare i clienti rispondendo alle singole e peculiari esigenze, fornite attraverso un servizio altamente professionale, garantendo efficienza ed efficacia ai processi aziendali.

FMS - SAP Fashion Management

FMS - SAP Fashion Management

SAP Fashion Management (FMS) è la soluzione verticale ideata per le aziende del settore Fashion che nasce dall’integrazione tra IS – RETAIL e AFS, con lo scopo di unificare tutte le operazioni aziendali attraverso una singola piattaforma basata su SAP HANA.

 

I vantaggi di questa soluzione derivano dalla possibilità di gestire tutti i processi di business in modo più efficiente integrandoli su un unico sistema, permettendo di analizzare un’importante mole di dati in tempo reale, integrando operazioni multicanale e garantendo un migliore controllo dell’inventario.

Warehouse Management e RFID

Warehouse Management e RFID

Un Warehouse Management System (WMS) moderno è parte fondamentale del sistema di gestione dell’intera Supply Chain, fornendo un valido supporto agli utenti per ottimizzare l’utilizzo delle risorse e delle attività all’interno del magazzino.

Per rispondere efficacemente alla continua e rapida evoluzione tecnologica, supportiamo tali attività integrando sistemi di AIDC (Automatic Identification and Data Capture), come i codici a barre e i terminali mobili per la lettura di Barcode e QR Code.

CRM - Customer Relationship Management

CRM - Customer Relationship Management

La soluzione Customer Relationship Management (CRM) di SAP offre una visione unificata dei flussi di business “customer oriented”,  in risposta all’esigenza di ottimizzare ogni aspetto del ciclo di relazione con il cliente visto come un asset patrimoniale di ciascuna società.

SAP CRM è altamente integrabile con le soluzioni gestionali già presenti nella piattaforma di ciascuna società e alle applicazioni mobile disponibili su qualsiasi tipo di dispositivo attualmente reperibile sul mercato, garantendo lo svolgimento completo dei processi di business aziendali.

Mobile

Mobile

La diffusione sempre più marcata dei dispositivi mobile li ha resi una costante all’interno della vita quotidiana delle aziende e rientrano a pieno titolo tra gli strumenti maggiormente utilizzati per poter accedere costantemente alle informazioni utili e necessarie, al momento opportuno e operando in piena sicurezza.

Constep è in grado di fornire ai clienti business e ai loro utenti soluzioni mobile in grado di soddisfare le esigenze e apportare valore aggiunto, sfruttando al massimo le potenzialità della Mobility.

Gestione Documentale per SAP

Gestione Documentale per SAP

La gestione documentale è la nostra risposta all’esigenza delle aziende di ottimizzare la gestione della documentazione attraverso la realizzazione di archivi digitali, dove poter conservare i propri documenti in sostituzione ai tradizionali archivi cartacei nel completo rispetto dei requisiti e delle procedure stabilite dalla legge.

La nostra archiviazione elettronica dei documenti assicura al cliente una rapida rintracciabilità delle informazioni in essi contenute, annullando quasi del tutto i tempi ed i costi di distribuzione.

SCM - Supply Chain Management

SCM - Supply Chain Management

L’insieme delle attività logistiche di Supply Chain Management puntano al miglioramento e all’automazione dei processi aziendali, consentendo la pianificazione, l’esecuzione e il coordinamento di tutta la rete di approvvigionamento, permettendo di adattare i processi in un contesto  competitivo in continuo cambiamento.

SAP SCM comprende la pianificazione avanzata e l’ottimizzazione, il Warehouse Management esteso, l’Event management, Supply Network collaboration e tutta la parte di Vendita, Spedizione, Trasporto sino ad arrivare al governo completo dei processi di Post Vendita.