PVR amplia il suo portfolio prodotti: pompe bistadio PHV K di taglie maggiorate
La Serie PHV K si dota di tre nuovi modelli di pompe per vuoto bistadio di taglia maggiore: PHV 150-200-300K.
La Serie PHV K si dota di tre nuovi modelli di pompe per vuoto bistadio di taglia maggiore: PHV 150-200-300K.
La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di accogliere ospiti speciali dagli Emirati Arabi per un training tecnico-commerciale sulla vasta gamma di tecnologie e prodotti PVR.
Dal 10 al 14 giugno PVR esporrà presso Achema, la fiera leader nel settore chimico e farmaceutico con costruttori e fornitori da oltre 50 Paesi che presenteranno le loro eccellenze e le ultime novità introdotte nel mercato.
Il Co-CEO Angelo Isella e il Direttore Sales & Marketing Davide Salvioni si sono recentemente recati in India per un viaggio di lavoro nell’ottica di una ulteriore espansione del business PVR nel mercato indiano, un Paese che si è rivelato sempre più strategico sul piano internazionale.
PVR festeggia il 60° anniversario dalla sua fondazione nel 1964. L’esperienza nella produzione di pompe per vuoto di alta qualità è una caratteristica che contraddistingue la storia di PVR fin dai primi anni della sua creazione.
Il VACUUM TESTER è una soluzione portatile a batteria con ampia gamma di misurazione della pressione.
Tanti auguri di Buone Feste da PVR. Saremo chiusi dal 23 dicembre 2023 al 1° gennaio 2024 (compresi).
A seguito della nuova direttiva UE, PVR ha aderito al D.Lgs 24/2023 dedicato alle segnalazioni di illeciti o irregolarità noto come Procedura Whistleblowing.
PVR dispone di un’ampia gamma di pompe e sistemi per vuoto con numerose applicazioni, fra cui il settore chimico e farmaceutico.
PVR presenta un ampio portfolio di pompe e sistemi per vuoto con varie applicazioni, fra cui il settore medicale.
PVR ha partecipato al Partners Day organizzato da TeclenaJuncor in Portogallo.
Dal 24 al 27 ottobre PVR ha partecipato a CibusTec Parma, una delle fiere leader nel settore food & drink in Italia.
Una delegazione danese di tecnici specializzati appartenenti all’azienda Dansk Trykluft Industri A/S si è recata presso PVR per partecipare a un training tecnico-commerciale e per assistere al collaudo di un loro sistema per vuoto.
PVR ha partecipato insieme al suo distributore autorizzato Talleres Perabel alla fiera Alimentaria FoodTech dal 26 al 29 settembre.
PVR dispone di un’ampia gamma di pompe e sistemi per vuoto con numerose applicazioni, fra cui l’industria alimentare.
PVR augura buone vacanze estive! Saremo chiusi per ferie dal 7 al 18 agosto (inclusi).
Plug & Pump è la nuova serie PVR di pompe e sistemi per vuoto compatti dove macchine, strumenti e componenti elettrici sono collocati all’interno di un “case” pulito e insonorizzato.
PVR annuncia la sua partecipazione a CibusTec, una delle fiere leader nel settore food & drink in Italia che si svolgerà a Parma dal 24 al 27 ottobre 2023.
PVR è lieta di annunciare la sua partecipazione ad Alimentaria FoodTech, la fiera leader nel settore food & drink in Spagna che dal 1984 presenta le ultime novità introdotte sul mercato e costituisce un punto di incontro tra le aziende specializzate nel settore.
l portfolio PVR NEXT Generation conta una nuova pompa per vuoto a camme a secco: DRY C 157.
Dal 17 al 21 aprile PVR ha partecipato a COMVAC 2023, una delle fiere leader nel settore del vuoto e dell’aria compressa all’interno dell’ampia esposizione di Hannover Messe.
A seguito di una crescente richiesta da parte del mercato, PVR ha introdotto ufficialmente una versione speciale delle pompe per vuoto a secco a camme: HCT, acronimo di High Corrosion Tolerance. Viene applicato un trattamento superficiale sulle camme e tutte le superfici a contatto con il fluido aspirato delle pompe DRY C al fine di aumentare la resistenza al vapore acqueo e alla corrosione, evitando la contaminazione di applicazioni e processi.
PVR annuncia la sua partecipazione a COMVAC 2023, la fiera leader nel settore vuoto e aria compressa di Hannover Messe. Si tratta di una preziosa occasione per mostrare le ultime novità introdotte sul mercato e per ampliare ulteriormente il network di contatti su scala internazionale. Nella scorsa edizione oltre 75.000 visitatori si sono recati presso la fiera per partecipare al cambiamento in corso e, quest’anno, PVR è lieta di far parte degli oltre 2.500 espositori che contribuiranno alla trasformazione industriale, basata su automazione e digitalizzazione.
PVR ha recentemente organizzato un training con MAG Commerce, il suo partner in Croazia. In tale occasione, i tecnici specializzati hanno appreso come realizzare accurate manutenzioni alla vasta gamma di prodotti PVR, oltre ad aver interiorizzato dettagliate informazioni sulle numerose serie di pompe made by PVR.
16 gennaio 1993–16 gennaio 2023: PVR festeggia il 30° anniversario dalla creazione del suo nome.
Saremo chiusi dal 24 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023 (compreso).
PVR è lieta di ricordare i risultati ottenuti durante ALL4PACK, un salone leader nel settore dell’imballaggio tenutosi a Parigi dal 21 al 24 novembre 2022 che ha registrato oltre 80.000 visitatori e si è rivelato un imperdibile e pionieristico evento verso un packaging più sostenibile per il futuro.
Oltre alla produzione di una vasta gamma di pompe e sistemi per vuoto, PVR offre un efficiente e rapido servizio di manutenzione multimarca. Il nostro Service effettua una precisa analisi della situazione della pompa, provvede alla sua manutenzione, verifica il corretto funzionamento tramite un’operazione di collaudo, procede con la verniciatura della pompa affinché risulti in perfette condizioni e, infine, si occupa dell’imballo e della spedizione.
In data 14 ottobre, abbiamo avuto il piacere di ricevere in visita i nostri rivenditori inglesi Vacuum and Pressure. È stata una preziosa occasione per consolidare la partnership che ci contraddistingue da tempo e per mostrare la nostra sede dove viene fabbricata l’ampia gamma di pompe e sistemi per vuoto PVR.
Le pompe e i sistemi per vuoto PVR vengono installati in impianti di vario genere che, per aumentarne l’efficienza, possono subire delle aggiunte al fine di accelerare la velocità di pompaggio, migliorare il grado di vuoto finale e la pressione limite. PVR, oltre a una consolidata esperienza nella realizzazione di sistemi per vuoto customizzati in base alle esigenze dei clienti, offre la possibilità di aggiornare gli impianti tramite l’aggiunta di una singola pompa o di un sistema per vuoto, garantendo ingombri ridotti, facilità di installazione e manutenzione.
Nel rispetto delle norme di conformità, PVR ha ottenuto la dichiarazione UKCA (UK Conformity Assessed), il nuovo marchio di prodotto del Regno Unito per i mercati di Inghilterra, Scozia e Galles.
PVR è lieta di annunciare la sua partecipazione a ALL4PACK, una fiera leader nel settore del packaging prevista a Parigi dal 21 al 24 novembre 2022.
L’estate è fatta di riposo, divertimento, relax e niente lavoro! Il team PVR augura a tuttə buone vacanze estive. Saremo chiusi per ferie dall’8 al 19 agosto 2022 (inclusi).
Siamo fieri di ricordare che i prodotti PVR sono resistenti al passare del tempo e risultano in ottime condizioni dopo decenni di attività. È importante avere uno sguardo rivolto verso il futuro per ampliare la gamma con nuove tecnologie sempre più all’avanguardia ma, allo stesso tempo, è necessario fornire prodotti in grado di resistere all’usura.
Abbiamo clienti che ancora utilizzano delle pompe realizzate negli Anni Settanta senza percepire l’esigenza di sostituirle in quanto perfettamente funzionanti; questo dimostra la qualità del prodotto e la passione con cui viene realizzato.
Ricordiamo che, nel caso in cui fosse necessaria una revisione della pompa, è possibile usufruire del nostro Service per continuare a impiegare i prodotti PVR al pieno delle loro funzionalità,; inoltre abbiamo un servizio di ricambistica che consente di allungare la vita della pompa mantenendo intatte le sue prestazioni.
Siamo certi che anche le novità PVR introdotte recentemente sul mercato vanteranno della stessa durata e qualità in futuro.
In un’epoca sempre più frenetica, PVR si distingue sia per la flessibilità nei confronti delle richieste dei clienti sia per la sua efficienza nei tempi di consegna.
Anche quest’anno PVR è orgogliosa di riconfermare i suoi standard di qualità che da sempre caratterizzano l’azienda.
TÜV Italia ha rinnovato la certificazione ISO 9001 a PVR a seguito di un’attenta analisi dei sistemi di lavoro che la contraddistinguono. Si tratta di un’occasione per ricordare l’impegno quotidiano per garantire la massima soddisfazione dei nostri partner.
Ci impegniamo costantemente per offrire prodotti di qualità, servizi di eccellenza e processi di lavoro efficienti, tanto internamente quanto in relazione ai nostri clienti e fornitori.
È possibile scaricare la copia del nuovo certificato nell’area download del sito al seguente link: https://www.pvr.it/menu/certificati/.
PVR presenta una novità introdotta nella Serie DRY C: il trattamento superficiale dei rotori, resi ancora più resistenti al vapore acqueo e alla corrosione.
PVR è orgogliosa di aggiungere EU 300W (Water Cooled) alla serie PVL/EU che comprende pompe per vuoto rotative a palette monostadio lubrificate.
Dal 3 al 6 maggio, PVR ha partecipato a IPACKIMA 2022, una delle fiere italiane leader nel settore del packaging & processing.
PVR è lieta di annunciare l’ampliamento della innovativa Serie EU Next Generation attraverso il lancio della EU 47. Questa gamma rivoluzionaria comprende pompe per vuoto rotative a palette lubrificate monostadio.
PVR ha il piacere di annunciare la sua partecipazione a IPACK-IMA 2022, la fiera che guida il mondo del processing e del packaging. Dal 3 al 6 maggio a Milano torna l’imperdibile appuntamento che segna la ripartenza di tutti i settori coinvolti.
In un mercato sempre più globale i rapporti con l’Asia si stanno consolidando e la comunicazione con l’Oriente diventa un elemento fondamentale per far conoscere su larga scala i prodotti PVR.
Il 2021 è stato per PVR un anno di risultati eccezionali sia per l’aspetto finanziario che per quello commerciale e con l’occasione vorremmo ringraziare tutti i nostri clienti, i nostri partner e coloro che ancora una volta hanno dato fiducia alla nostra società ed ai nostri prodotti.
Da oltre mezzo secolo PVR opera nei mercati industriali internazionali ed è orgogliosa di essersi evoluta di pari passo con le aspettative della clientela più esigente.
Valutare soluzioni in ambito industriale, utilizzando la tecnologia a vite a secco, consente di processare gas e vapori aggressivi evitando la contaminazione del lubrificante, normalmente utilizzato nelle pompe per vuoto a palette.
Non è semplice “rivoluzionare uno standard” ma PVR c’è riuscita con la progettazione della nuova pompa EU 67.
PVR ha il piacere di annunciare la propria partecipazione alla fiera ACHEMA Pulse 2021 che si terrà in edizione digitale il 15 e 16 Giugno.
Prosegue la presentazione delle “versioni speciali” progettate e realizzate da PVR.
PVR è specializzata nella progettazione e realizzazione di pompe per vuoto a palette lubrificate a ricircolo d’olio.
PVR Vacuum Design srl ha il piacere di annunciare la propria partecipazione alla fiera COMVAC 2021 che si terrà in edizione digitale dal 12 al 16 di Aprile. Con specifiche ed innovative modalità espositive come il live streaming degli espositori, il matchmaking, il business dating e nuove opportunità per la presentazione digitale dei prodotti, il portale di COMVAC (Hannover Messe) si è trasformato in una piattaforma di networking per il mondo dell’industria.
PVR presta molta attenzione nella valutazione delle richieste che il mercato propone e nell’ottica di ampliamento dell’attuale gamma di pompe per vuoto a camme, siamo lieti di annunciare che sono ora disponibili le taglie da 60, 150, 400 e 500 m3/h (dati a 50 Hz).
Da sempre seguiamo la nostra clientela con spirito collaborativo e dedizione perché poter contare su un team di tecnici esperti e disponibili ad intervenire tempestivamente è fondamentale.
PVR è da sempre orientata al supporto della propria clientela, sia che si tratti del costruttore di macchine, sia che si tratti del cliente finale ed utilizzatore di pompe per vuoto.
Se cerchi una soluzione personalizzata, se sei interessato ad avere un prodotto progettato per le tue specifiche esigenze, PVR è sicuramente la soluzione che fa per te!