Dal 3 al 6 maggio, PVR ha partecipato a IPACKIMA 2022, una delle fiere italiane leader nel settore del packaging & processing.
A seguito di un lungo periodo di distanziamento, finalmente è stato possibile tornare a presentare l’ampia e innovativa gamma di prodotti che contraddistingue il marchio PVR, firmato Made in Italy.
IPACKIMA 2022 si è rivelata una preziosa occasione di ampliamento della rete di contatti su scala internazionale grazie ai numerosi visitatori provenienti da tutte le aree del Mondo. Inoltre, la presenza in fiera ha permesso di incontrare dal vivo i nostri clienti, consolidando ulteriormente le nostre partnership.
Presso lo stand PVR, centinaia di persone hanno potuto osservare le ultime novità disponibili, fra cui la EU67, appartenente a EU Next Generation, una serie di prodotti con lo scopo di ridurre i consumi energetici.
In attesa della prossima edizione IPACKIMA, ringraziamo tutti coloro che hanno visitato lo stand PVR e ricordiamo che è possibile avere maggiori informazioni consultando il catalogo online oppure inviando una mail a sales@pvr.it.